I SINDACATI INCONTRANO IL NUOVO PREFETTO DI BARI. CONFINTESA FP PRESENTE.
In data 09/01/2020, presso la Prefettura di Bari, si è tenuto l’ incontro del nuovo Prefetto di Bari, Dott.ssa Antonella Bellomo e le OO. SS. rappresentative. Presente per Confintesa FP Loredana Di Cosmo.
L’incontro è stato richiesto dal Prefetto, insediatosi da pochi giorni nel capoluogo pugliese, durante il quale si è voluto attenzionare l’Amministrazione delle diverse problematiche dei dipendenti tra cui la non facile gestione dell’utenza, per la quale è necessaria una particolare tutela,la complessa gestione del gran numero di PEC in entrata ancora inevase e soprattutto la carenza di personale nei vari uffici. A questo proposito, come già da tempo richiesto dalla nostra Sigla a livello nazionale, abbiamo chiesto che vengano indetti nuovi concorsi dal Ministero dell’Interno al fine di riempire le vacanze in organico a seguito dei numerosi pensionamenti.
Il Prefetto è parso ben disposto nei nostri confronti ed ha garantito il suo impegno per mettere in campo le forze necessarie per raggiungere i migliori risultati.
Il SEGRETARIO REGIONALE
Maria Pia Erriquez