FIRMATO ACCORDO FUA 2020 ALL’ ICQRF DI BARI CONFINTESA FP PRESENTE.

Il giorno 19 ottobre c.a. si è svolta presso l’Ufficio Territoriale di Bari dell’Ispettorato Centrale della tutela della Qualità e della Repressione Frodi dei prodotti agroalimentari la riunione avente ad oggetto la contrattazione del fondo di sede relativo all’anno 2020, destinato alla corresponsione dell’indennità di incentivazione della performance organizzativa per il personale.

Presente per la parte pubblica il Direttore, Dr. Bartolomeo Filadelfia ed il Vicario, Dott.ssa Isabella Ranieri.

Presente per Confintesa FP il Segretario Regionale di Confintesa FP, Dott.ssa Maria Pia Erriquez, la quale ha da subito apprezzato l’atteggiamento di apertura dell’ Amministrazione nei confronti dei lavoratori e delle esigenze rappresentate dai membri della RSU presenti.

Dopo ampia discussione, le parti hanno concordato le modalità di suddivisione del FUA, rifacendosi ai criteri di distribuzione del Fondo risorse decentrate di sede già definiti nell’Ipotesi di accordo del 09.07.2021, stabilendo che l’indennità di incentivazione della performance organizzativa sarà erogata solo in presenza del raggiungimento degli obiettivi assegnati all’Ufficio, calcolato secondo i parametri e le procedure previsti nel Piano della Performance del MIPAAF. In quest’ ottica, gli incentivi saranno erogati sulla base del merito e dei risultati effettivamente raggiunti.

Si è, inoltre, stabilito che in caso di disponibilità di ulteriori fondi dal Ministero, saranno applicati gli stessi criteri pattuiti di quest’ accordo.

   Il Segretario Regionale

       (Maria Pia Erriquez)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *