Flash 2020 N. 52 – RIUNIONE CONFINTESAFP: IL SEGRETARIO REGIONALE INCONTRA IL SEGRETARIO PROVINCIALE E DIRIGENTI SINDACALI DI LECCE.

Il giorno 23 giugno c.a. si è svolta in Lecce, presso la sede di Confintesa, alla via Parini n. 2, la riunione convocata dal Segretario Regionale, Maria Pia Erriquez ed il Vice Segretario Regionale, Mariantonietta Casalaspro, con il Segretario Provinciale di Lecce, Loredana Di Benedetto ed i dirigenti sindacali, Mariano Morello, Gabriele De Maglio, Manuela Lezzi, Alessandra Errico, Cinzia Carrozzo e Claudia Coti.

Il Segretario Regionale si è confrontato con i presenti circa le problematiche inerenti la graduale ripresa dell’attività lavorativa al termine della “fase due” dell’emergenza COVID-19 e sul tema del FUA 2018 ed ha fornito spunti di discussione e di chiarimento circa la nuova campagna di tesseramento in relazione alle specifiche esigenze del territorio di Lecce, in vista anche delle prossime elezioni RSU 2021 ed ha illustrato, inoltre, le modalità di fruizione del nuovo servizio di Caf online per gli iscritti di Confintesafp, servizio che rappresenta un utile strumento per dare nuovo impulso di crescita al ventaglio di servizi offerti dal sindacato per i propri iscritti.

I dirigenti sindacali, ognuno con il proprio specifico contributo, hanno esposto al Segretario Regionale quelle che sono le attività che svolgono sul territorio e le criticità riscontrate, oltre che le loro idee per ampliare la tutela e il sostegno di Confintesafp ai lavoratori della funzione pubblica.

Il Segretario Regionale, insieme al Segretario Provinciale, hanno chiarito i punti sopraesposti ed hanno espresso il loro apprezzamento circa l’operato dei dirigenti.

Al termine della riunione, il Segretario Regionale ed il Segretario Provinciale, nel condividere l’importanza della valorizzazione del territorio e degli iscritti, ritengono di dover incrementare le occasioni di incontro, anche alla luce della più intensa attività da svolgere in vista delle prossime rilevazioni, per contribuire ad un più efficace supporto dai dirigenti sindacali e degli iscritti sul territorio.

Il Segretario Regionale – Maria Pia Erriquez
Il Vice Segretario Regionale – Mariaantonietta Casalaspro
Il Segretario Provinciale – Loredana Di Benedetto
I dirigenti sindacali – Mariano Morello, Gabriele De Maglio, Manuela Lezzi, Alessandra Errico, Cinzia Carrozzo e Claudia Coti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *