Flash 2020 N.93 – Dilagano i casi di Covid negli Uffici Giudiziari di Bari. Confintesafp scrive all’Amministrazione: siamo tutti nella stessa barca…cerchiamo di non farla affondare!!!

Mai come in questa circostanza possiamo dire che siamo tutti, ma proprio TUTTI, nella stessa barca…e che ad oggi sta continuando a navigare a stento nelle acque agitate della giustizia ( o presunta tale…) e ad imbattersi contro gli ostacoli della corretta attuazione delle direttive nazionali in tema di sicurezza.


Ma quanto ancora questa barca potrà continuare a navigare?


Prima o poi così facendo non sarà più in grado di stare a galla da sola e di reggere alla tempesta che sta per arrivare…
Di certo non è il Titanic, ma nel suo piccolo va adeguatamente salvaguardata ed aiutata ad arrivare a destinazione. Ed è questo il nostro obiettivo ed abbiamo scritto ai vertici degli Uffici Giudiziari di Bari, richiamando l’attenzione sul bene primario vita e ad un maggiore impegno affinchè siano messe in atto tutte le possibili misure di sicurezza, ivi incluso lo smart working per tutti, ed in particolar modo per i lavoratori fragili, attualmente unico strumento di prevenzione a disposizione per evitare il dilagarsi del contagio.

Noi la nostra parte la stiamo facendo e continueremo a farla, vigilando scrupolosamente per la puntuale osservanza di tutte le regole in materia di salute e sicurezza.

Siamo convinti ( non disperiamo…) che anche l’Amministrazione farà adeguatamente la sua parte…I primi riscontri li stiamo già avendo!!!

Pubblichiamo la nota di Confintesafp agli Uffici Giudiziari di Bari del 19/11/2020.

Il Segretario Regionale
Maria Pia Erriquez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *