RIUNIONE PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI BARI PER CONFRONTO SINDACALE SULLO SMART WORKING E SUL CONTROLLO DELLE CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 – CONFINTESA FP PRESENTE

Il giorno  3 Novembre 2021 presso Palazzo di Giustizia di Via Dioguardi si è tenuta la riunione con i sindacati e la RSU di sede, avente ad oggetto  smart working e controllo delle certificazioni verdi COVID-19, convocata dal Procuratore Capo, Dott. Roberto Rossi.

Presente la delegazione di  Confintesa FP rappresentata da Maria Antonietta Casalaspro.

Il Procuratore ha invitato le parti ad esprimere il proprio orientamento sulle questioni poste all’ordine del giorno e Confintesafp  ha evidenziato l’importanza di mantenere in vigore le condizioni di smart working  per i lavoratori fragili e di ridefinire al meglio l’assetto organizzativo  per il resto del personale.

In merito alla questione Green Pass si ricorda che tutto il personale viene regolarmente controllato ogni giorno al momento dell’ingresso in Ufficio, in ottemperanza delle vigenti disposizioni sulla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Dopo ampia discussione,  il Procuratore ha condiviso la necessità di mantenere in smart working i fragili e si è riservato in merito a quanto richiesto per il resto del personale.

Come sempre continueremo a tenervi informati.

La Dirigente Sindacale

Mariangela spada

Il Segretario Regionale

Maria Pia Erriquez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *